TiME agency è sponsor della mostra di Bansky a Teramo

Uno degli artisti più importanti nel panorama internazionale arriva a Teramo e noi siamo orgogliosi di essere tra gli sponsor della mostra

Siamo particolarmente felici di essere tra gli sponsor della mostra “BANSKY a Teramo”, dedicata ad uno degli artisti più iconici ed originali del nostro tempo.

La passione per l’arte è qualcosa che unisce tutto lo staff della nostra agenzia: per questo abbiamo voluto dare il nostro contributo ad un evento di primaria importanza per la città di Teramo.

Per noi è fondamentale partecipare attivamente ad iniziative come questa. Un segnale importante per chi, come noi, fa del lavoro creativo uno dei pilastri della propria attività, oltre che un modo fattivo per sostenere le iniziative culturali del territorio.

Soprattutto quando l’artista protagonista della mostra non è solo di rilevanza primaria nel contesto artistico mondiale, ma fa della Pace uno degli elementi centrali della propria estetica. Cosa straordinariamente importante in un momento storico come quello che stiamo vivendo.

L’evento espositivo è promosso e patrocinato dal Comune di Teramo, e organizzato dalla Fondazione Bruno Ballone e MetaMorfosi Eventi. La mostra si tiene presso L’Arca, a Teramo, in Largo San Matteo, dal 22 Novembre fino al 15 Gennaio.