Fondazione Carisap sceglie LaCloud per l’area riservata dei propri organi amministrativi

L’innovativo servizio cloud per le aziende è stato scelto come piattaforma per lo scambio dati e informazioni. 100% sicuro, 100% cloud.

Siamo particolarmente orgogliosi che Fondazione Carisap abbia scelto LaCloud come piattaforma per le proprie comunicazioni interne. File, informazioni, documenti: le comunicazioni tra gli organi amministrativi e il Consiglio saranno gestite sul nostro sistema.

L’area riservata è accessibile solo dagli utenti autorizzati. Con un semplice sistema di login responsive, gli utenti potranno entrare nella webapp e ricevere tutte le informazioni con la stessa facilità d’uso di un normale sistema di chat per smartphone, tipo WhatsApp.

Integrare smart working, piattaforme cloud e usabilità ottimizzata per gli smartphone, è il modo più efficiente di utilizzare oggi strumenti digitali per il lavoro. Una rivoluzione in corso che è segno di un cambiamento profondo che sta attraversando i modi di lavorare, collaborare e condividere di tutti noi.

Siamo contenti che il sistema 100% personalizzabile di LaCloud si trovi al centro di questa confluenza di esigenze. E che l’innovazione in questo caso sia un percorso verso una migliore sicurezza e una migliorata facilità d’uso.

Se volete saperne di più visitate il sito lacloud.it.