Presentato il progetto “Castelli di Ceramica”, marketing e design per il rilancio di Castelli

La nostra agenzia ha collaborato al progetto creando un piano di comunicazione completo e di lungo periodo

Il CEO di TiME agency Marco De Dominicis è tra i promotori del nuovo importante progetto “Castelli di Ceramica”, introdotto ufficialmente a Teramo alla presenza delle istituzioni.
Il progetto nasce dall’idea di realizzare una nuova filiera per la Ceramica di Castelli, che unisca design, produzione, territorio e comunicazione.

La presentazione si è tenuta a Teramo e ha visto la partecipazione, oltre al nostro CEO che ha illustrato il progetto alla platea, anche del pluripremiato designer Andrea Cingoli, il responsabile del design del progetto che ha mostrato al pubblico gli aspetti artistici e creativi dell’operazione (nella foto in alto, da sinistra a destra: Marco De Dominicis, Lorenzo Leuzzi, Lanfranco Cardinale, Pietro Quaresimale, Rinaldo Seca).

Oltre a loro, sul palco della sala provinciale erano presenti S.E. Mons. Lorenzo Leuzzi, Vescovo di Teramo, l’Arch. Lanfranco Cardinale, consigliere provinciale delegato alla progettazione europea e alla programmazione pluriennale, l’Avv. Pietro Quaresimale, assessore regionale al lavoro e alla formazione, e il dott. Rinaldo Seca, sindaco di Castelli. Con la loro presenza e le loro parole, le istituzioni hanno voluto dare un segno di fortissimo apprezzamento al progetto.
La nostra agenzia ha collaborato con entusiasmo e grande slancio a questo progetto, creando un piano di marketing e di comunicazione completo e di lungo periodo, per la promozione e valorizzazione del prodotto di Castelli. Un piano di marketing territoriale a 360° che va dalla produzione, alla valorizzazione del distretto produttivo fino alla distribuzione del prodotto.

Dalle parole del nostro CEO Marco De Dominicis: “Abbiamo tutti la sensazione che Castelli sia sottodimensionata rispetto alle potenzialità di mercato. Abbiamo tre obiettivi: rilanciare l’immagine di Castelli su segmenti più moderni e magari giovanili; realizzare un prodotto di design posizionato sul segmento arredamento e commerce digitale; rafforzare la produzione castellana con oggetti di uso quotidiano”.

Per conoscere di più sul progetto e rimanere aggiornati sulle novità potete visitare il sito www.castellidiceramica.it

Per maggiori dettagli sulla presentazione alla stampa:
Il Centro

TVSEI

Abruzzo CityRumors

Ekuonews

Emmelle

Il Martino

SuperJ

Teleponte TV

PUBBLICATO DA TIME AGENCY