LA COMUNICAZIONE PER LE FARMACIE DURANTE IL CORONAVIRUS

Siamo particolarmente orgogliosi di aiutare le farmacie del nostro territorio a comunicare in modo corretto e puntuale, nel complicato periodo del Coronavirus.

I farmacisti sono in prima linea in questo momento difficile. Sono un centro nevralgico nell’assistenza alla popolazione. Le persone vanno in farmacia non solo perché hanno bisogno di farmaci, ma anche per informazioni e consigli.

 

 

Durante un periodo complesso come quello dell’emergenza Covid-19, è cruciale per le farmacie raggiungere anche a casa i proprio clienti con informazioni corrette. Per questo c’è bisogno di una comunicazione iperlocale che possa informare la comunità sul territorio: gli strumenti digitali sono i mezzi più veloci per raggiungere in poco tempo un ampio numero di persone e veicolare contenuti rilevanti per fronteggiare al meglio questa crisi.

 

 

Vogliamo, in particolare, segnalare i casi di due farmacie che stiamo supportando nella comunicazione in questi giorni di emergenza sanitaria. Due farmacie che stanno lavorando senza sosta per fornire la migliore assistenza alla propria clientela: la Farmacia Lucangeli di Teramo e la Farmacia Merlini di Montorio al Vomano. Professionisti al servizio del proprio territorio, della propria clientela, che in questo momento rappresentano la ‘prima linea’ in un periodo di crisi.

 

 

Per un’agenzia come la nostra, poter essere sul territorio – in un’ottica iperlocale e di servizio – ed aiutare concretamente a comunicare in modo efficace chi lavora in condizioni così complesse, è più di un lavoro: è motivo di orgoglio.

 

PUBBLICATO DA TIME AGENCY