TIME AGENCY E’ SPEAKER AL SOCIAL MEDIA STRATEGIES 2019 DI RIMINI

Saremo sul palco di uno dei più importanti convegni italiani sul tema di social media. Sarà per noi un’occasione per spiegare il nostro approccio ad una platea di professionisti del settore.

Il 6 novembre saremo a Rimini per il Social Media Strategies, uno degli eventi più importanti sul tema Social Media in Italia. Un pubblico di esperti, professionisti ed aziende che si riunirà per una due giorni di formazione ‘non-stop’ su social, creatività e analisi.

Siamo particolarmente onorati e felici di essere parte del programma dell’edizione di quest’anno. La nostra responsabile digital marketing Federica Ciotti è stata invitata a tenere un intervento su un tema che ci è molto caro: come utilizzare allo stesso tempo l’analisi dati e la creatività per realizzare delle campagne social efficaci.

 

 

Per l’occasione presenteremo un caso davvero speciale della nostra agenzia, un caso che siamo veramente felici di condividere con un pubblico tanto attento. Nello specifico presenteremo delle particolari modalità di fare analisi dati usando l’a/b testing e le vedremo applicate in un contesto social con risultati tanto eccezionali da… essersi meritate di salire sul palco in un contesto tanto prestigioso.

Vi terremo informati sull’evento. E se intanto volete saperne di più su come partecipare, sul caso che andremo a presentare o sulle tecniche di analisi social che utilizziamo per i nostri clienti, non esitate a contattarci: saremo lieti di fissarvi un appuntamento presso i nostri uffici.

PUBBLICATO DA TIME AGENCY