TiME AGENCY al Social Media Strategies: un successo da sold-out

Il 6 novembre siamo stati tra i relatori del Social Media Strategies di Rimini per parlare di social, analisi dati e creatività.

Uno dei più grandi eventi nazionali dedicati ai social e noi eravamo tra i relatori! È il Social Media Strategies che si è svolto a Rimini e ha coinvolto più di 1200 professionisti del settore social e web marketing.

Una sala davvero gremita ed attenta ha accolto la nostra Responsabile del Digital Marketing Federica Ciotti, per il suo speech di livello avanzato dedicato all’impostazione di campagne test sui social e all’importanza di un’analisi dati puntuale e dettagliata.

 

la sala analisi del social media strategies di rimini

 

È stata un’esperienza davvero stimolante: avere l’occasione di discutere e confrontarci con esperti e professionisti del settore ma – soprattutto – avere la possibilità di mostrare a degli specialisti il ‘dietro le quinte’ del nostro lavoro. Abbiamo mostrato loro qual è il nostro approccio alle attività social dei nostri clienti: un metodo integrato che unisce l’analisi dati alla creatività, a partire dalla fase preliminare di studio, e poi ininterrottamente durante tutte le fasi del lavoro quotidiano.

Siamo stati davvero onorati di aver ricevuto l’invito a partecipare a questo importante evento da parte dello staff del Social Media Strategies e Search On Media Group, che ci ha lasciato la libertà di definire e creare il nostro intervento. E vogliamo ringraziare anche i partecipanti in sala, che si sono dimostrati interessati con tantissime domande di approfondimento e richieste di informazioni!

E naturalmente un grazie particolare va ai nostri clienti che, nel corso di questi anni di lavoro, ci hanno permesso di ottenere quel bagaglio di competenze e successi tanto apprezzato dal pubblico del convegno riminese.

PUBBLICATO DA TIME AGENCY