“Yummy Smart Menu” ora disponibile in esclusiva per i clienti di TiME Agency

Un modo semplice e pratico per rispondere alle nuove esigenze nell'ambito della ristorazione.

Tempi difficili per i ristoranti. Noi di TiME agency lo sappiamo bene perché abbiamo visto direttamente clienti ed amici nel mondo della ristorazione cercare di combattere e superare questo momento complesso.

Per questo abbiamo voluto fare qualcosa di concreto per il settore ed abbiamo acquisito la piccola piattaforma “Yummy Smart Menu” che fornisce ai ristoratori un modo semplice e veloce di mettere online i menu per i propri clienti. E come prima mossa abbiamo… eliminato del tutto i costi di installazione! Sì, proprio così, ora “Yummy” può essere usata dai clienti TiME agency senza costi iniziali: basta un piccolo canone mensile e i ristoratori potranno essere completamente autonomi nella gestione, pubblicazione e aggiornamento dei propri menu.

 

 

Nessuna app da scaricare, tutto avviene direttamente sulla pagina riservata al tuo ristorante su “Yummy”. Per i tuoi clienti, basterà inquadrare il QR Code e il gioco è fatto. Per te, aggiornare “Yummy” è semplicissimo: avrai la tua password e potrai entrare liberamente sulla tua pagina per inserire le voci del menu e aggiungere, se vuoi, delle foto.

La pandemia ha cambiato totalmente il mercato, ma soprattutto ha completamente stravolto il nostro modo di consumare il cibo. Nuovi obblighi sono sorti per consumatori e ristoranti: dall’uso delle mascherine alla consultazione del menù. “Yummy” risponde a questa esigenza, in modo semplice e pratico. Facile da usare e gestibile in totale autonomia, è una soluzione semplice e veloce per rendere il tuo ristorante ancora più smart (e a norma di legge) per i tuoi clienti!

Per saperne di più visita www.yummysmartmenu.it oppure contattaci scrivendo a info@time-agency.com

PUBBLICATO DA TIME AGENCY