Io mi vaccino

Regione Abruzzo

Una campagna multi-soggetto e multi-canale per trattare con semplicità un tema particolarmente sensibile

Siamo particolarmente felici che la nostra agenzia sia stata scelta dalla Regione Abruzzo per realizzare la nuova campagna per la vaccinazione anti-influenzale 2020. Un lavoro che è insieme una grande opportunità di visibilità, ma anche una responsabilità: comunicare un tema tanto sensibile nel modo giusto è una sfida particolarmente interessante.

Un gioco tra parole ed immagine, per un messaggio semplice e diretto. Questo il cuore della campagna che si sta dispiegando su tutti i principali mezzi di comunicazione: digital, social, affissioni, stampa, spot tv. Oltre alla campagna creativa, l’operazione si è focalizzata sulla comunicazione di tutte le informazioni utili (orari, luoghi, modalità), in modo che i cittadini possano sapere come usufruire del servizio e ricevere la vaccinazione.

Un ringraziamento particolare va alla ASL Teramo che ha coordinato le attività, mettendoci a disposizione in modo tempestivo ed efficace tutte le informazioni necessarie per informare i cittadini in modo corretto.

Per maggiori informazioni su comunicazione e salute leggi la news .