Piano Pluriennale 2020/2022

Fondazione Carisap

Dopo il ‘teaser’, arriva la campagna pubblicitaria per il ‘lancio’ del nuovo Piano Pluriennale

portfolio fondazione 01

Il progetto

Prosegue l’attività insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno per la realizzazione del Piano Pluriennale 2020 – 2022. Dopo la prima fase “teaser”, abbiamo lanciato la nuova campagna pubblicitaria.

Nuova campagna pubblicitaria per Fondazione Carisap

Una campagna pubblicitaria che esplicitamente vuole evidenziare gli scopi profondi del Piano Pluriennale: mettere i tre ‘pilastri’ dell’economia (il pubblico, il privato e il terzo settore) al servizio della persona. Del singolo inteso come parte di una comunità, una comunità fatta di studenti e pensionati, di imprenditori e mamme. Gente comune verso la quale la Fondazione vuole focalizzare tutti i suoi sforzi, economici e morali.

altre immagini della nuova campagna pubblicitaria Carisap

Un netto contrasto con l’immagine astratta e minimale del teaser: dal grigio ad un’esplosione di colori, dai solidi ai volti naturali della gente comune.

comunicazione integrata nella nuova campagna pubblicitaria

L’elemento in più

La campagna si è sviluppata su diversi canali, dall’offline all’online: affissioni, locandine, sito web, social, ecc. Tutto ciò con l’obiettivo di raccogliere idee e spunti dalla Comunità. Per questo abbiamo creato un sondaggio online, accessibile a tutti tramite QR Code. Poche domande per raccogliere esperienze, necessità e pensieri.

Vuoi partecipare anche tu? Clicca qui Guarda il sito pianopluriennale.it

La Nuova Campagna Pubblicitaria in diversi formati