Gelato Gourmet

Sorbetteria Crème Glacée

Ironia e stile per caratterizzare l’identità di una eccellenza territoriale

Una collaborazione che dura da lungo tempo e che ha visto la nostra agenzia collaborare con la Sorbetteria Crème Glacée già da molti anni.

Il talento del Maestro Gelatiere Fabio Bracciotti e la sua gelateria d’eccellenza hanno ricevuto riconoscimenti di ogni tipo che vanno ben oltre il territorio di san Benedetto del Tronto (dove sono situate le due sedi). Quindi per noi è stata un’occasione… golosa di impegnarci in un lavoro di branding e creatività davvero…appetitoso!
L’incarico che ci è stato affidato è quello di creare uno stile coerente e riconoscibile per la comunicazione e il marketing che mettesse al centro riconoscibilità ed ironia, lasciando trasparire immediatamente l’eccellenza del prodotto e del suo creatore.
 
Nel corso del tempo abbiamo realizzato molti materiali creativi, sia per un uso ‘fisico’ all’interno dei punti vendita, che per usi digitali. Sito web, campagne social, digital advertising, ma anche pieghevoli, pannelli informativi, gadget e un’ampia serie di shooting fotografici effettuati in diverse occasioni.
 
Al centro dell’operazione, una serie di campagne pubblicitarie creative con l’obiettivo di creare un’identità golosa ed ironica per il brand. Quindi immagini che richiamano i temi del brand, ma arricchite da un approccio fresco, ironico e colorato. Per non dimenticare che mangiare un gelato innanzitutto un piacere fatto di gusto e e dolcezza, da vivere con leggerezza.
 
 
Un mondo pieno di colore, irriverenza ed ironia. Un gelato che va oltre ogni aspettativa. Un progetto che continua ad arricchirsi ogni anno, una collaborazione che ci rende sempre più fieri.

Volete saperne di più su Sorbetteria Crème Glacée e i suoi prodotti?
Visitate il suo sito: Clicca Qui