Total rebranding

FB Vision

La collaborazione tra FB Vision e TiME agency cresce e si consolida con il restyling integrale di tutti gli aspetti del brand

Un percorso di crescita e reciproca conoscenza. Nel corso del tempo la collaborazione tra TiME agency e FB Vision si è evoluta ed è cresciuta. Ed ora è stato affidato alla nostra agenzia il restyling integrale di tutti gli aspetti del brand: quindi un nuovo logo, una nuova immagine coordinata, un nuovo sito e, soprattutto, il restyling completo del packaging di tutti i loro prodotti.

Un lavoro intenso ed impegnativo che ci ha impegnati per più di un anno. Il primo passo è stato quello di ridisegnare il logo utilizzando proporzioni ‘auree’, un font maggiormente leggibile e colori più accesi.

A seguito di questo rinnovamento, abbiamo messo in cantiere il restyling del packaging di tutti i prodotti, sia farmaci che integratori. Per ottenere una coerenza stilistica ad ampio spettro su tutti gli elementi della comunicazione verso il cliente e verso lo specialista.

A seguire il sito. Anzi due. Perché oltre al sito istituzionale, per FB Vision abbiamo realizzato anche un e-commerce responsive che permetta agli utenti fidelizzati di trovare facilmente il prodotto desiderato, e di acquistarlo con offerte particolari.

Oltre a ciò, abbiamo via via realizzato una molteplicità di prodotti informativi per i medici: brochures, pieghevoli, cataloghi, libri, oltre a numerosi gadget supporti. Su questo aspetto del nostro lavoro, e particolarmente sull’aspetto ‘informativo’ della comunicazione medico-farmaceutica, torneremo in un prossimo articolo del nostro portfolio, per mostrarvi più in dettaglio come si possa coniugare in modo moderno ed equilibrato informazione scientifica e branding.