Etò ceramiche

CERAMICA VIVA

Campagna pubblicitaria, restyling dell’immagine coordinata e nuovo sito web.

L’eccellenza dell’artigianato italiano trasforma le forme della ceramica in una materia viva.

LA CAMPAGNA

Nuova campagna pubblicitaria per Etò, marchio d’eccellenza nel mondo della ceramica. I toni sono quelli del chiaroscuro; il messaggio: Ceramica Viva. Un corpo che si anima a partire da una forma elegante. Materia, sogno, suggestione.

 

 

Il brand ha scelto questa nuova immagine per colpire l’attenzione dei propri clienti e per sottolineare i valori portanti della loro azienda: qualità artigianale della manifattura, in un design moderno ed innovativo. Perché l’arredo deve essere capace di utilità, ma anche di generare emozioni.

 

 

 

IMMAGINE COORDINATA

Al lavoro per la campagna pubblicitaria, si sta affiancando anche il progressivo restyling di tutti gli elementi grafici del brand. In un’ottica che porterà via via ad un lavoro di branding completo ed inclusivo. I primi elementi fondamentali dell’immagine coordinata sono già usciti e… un particolare tocco ‘scintillante’ dato dalla lucidatura, per i bigliettini da visita.

SITO WEB

Il nuovo stile dell’immagine aziendale è stato poi declinato anche per il sito web appena pubblicato. Linee semplici, immagine essenziale ed un tocco di eleganza fatta di contrasti di colore. Naturalmente, l’importanza dell’esperienza mobile è stata al centro del progetto: quindi il sito si presenta come fluido ed essenziale anche su smartphone.

 

CLIENTE

Etò ceramiche

SETTORE

Design

LAVORO

Website, immagine coordinata

CATEGORIA

web design, programmazione, backend, frontend, HMTL5, CSS3, graphic design, restyling