Villa Paris #silovoglio

Campagna pubblicitaria

Campagna pubblicitaria per la raffinata Villa Paris… il “posto da sogno” per il tuo matrimonio.

#silovoglio: un hashtag ma non solo. Romanticismo, eleganza, passione, divertimento, condivisione ed allegria coniugati nella magica cornice di Villa Paris. La location dei tuoi desideri.

IL PROGETTO

La frase simbolo di ogni matrimonio diventa una campagna pubblicitaria. È nata così #silovoglio: un hashtag, ma non solo. Una frase capace di comunicare romanticismo, eleganza, passione, divertimento, condivisione ed allegria, ovvero tutti quei valori che rendono unico un giorno così speciale.

Il cliente è Villa Paris, una prestigiosa e elegante residenza signorile di Roseto degli Abruzzi, ricca di arte e storia. L’obiettivo della campagna pubblicitaria è far diventare Villa Paris il “posto da sogno” per le giovani spose.

 

CAMPAGNA SOCIAL

Nella campagna abbiamo voluto ricreare il sogno, il desiderio, la fedeltà, tutto tagliato su misura per i social. Un modo nuovo per far sognare le spose anche mentre guardano il telefonino. Per questo abbiamo realizzato una pluralità di immagini sia statiche che in movimento, ed una serie di ‘titoli’ che di fatto hanno creato un vero e proprio ‘bouquet’ di pubblicità.

La campagna non ha ‘viaggiato’ solo sui social, ma sono state realizzate anche affissioni in varie zone ‘sensibili’, scelte in base alla circolazione veicolare e/o pedonale.

Video, parole, immagini. Una carrellata di emozioni che culminano in una frase che è soprattutto una promessa d’amore: #silovoglio.


CLIENTE

Villa Paris

SETTORE

Ristorazione e eventi

LAVORO

Campagna pubblicitaria, campagna social, social

CATEGORIA

Advertising, graphic design, analisi strategica, content marketing, pianificazione e supervisione, web analytics, social media marketing, supporto tecnico