Etò Ceramiche

Ideazione nuovo sito internet

Raccontare l'innovazione e l'eleganza nel settore dei sanitari di design.

Il nuovo marchio ETO’ nasce dall’incontro di due eccellenze Italiane da anni protagoniste nella progettazione e realizzazione di materiali esclusivi nel settore della modelleria e del design.

IL PROGETTO

Dall’unione di Matrix – leader nella modelleria sanitaria – e Antonio Bullo – industrial designer con una lunga storia di successi – nasce ETO’, una nuova linea di ceramiche di alta gamma.

Per segnare la nascita di questo nuovo marchio, siamo stati scelti per realizzare un nuovo sito web, moderno, semplice da navigare e capace di comunicare la raffinatezza nel design e la manifattura d’eccellenza delle ceramiche targate ETO’.

 

Il nostro lavoro si è ispirato alle linee grafiche e alle forme che caratterizzano lo stile ETO’: curve sinuose, losanghe armoniose e spessori sottili come foglie, simbolo della pura eccellenza italiana. Dallo studio di questi materiali abbiamo creato una serie di variazioni tematiche, ottimizzate per la visualizzazione digitale e da smartphone.

Lo stile è fortemente minimal, con un grande spazio dedicato alle immagini, con un uso estremamente attento dei colori che si aggirano intorno ai toni del grigio e verde.

Essenzialità, facilità di navigazione ed eleganza nel design. In definitiva sono questi gli elementi con cui abbiamo raccontato ETO’, un brand d’eccellenza nella ceramica d’alta gamma.
Guarda il sito www.etoceramiche.it

 

CLIENTE

Matrix srl

SETTORE

Ceramiche

LAVORO

Website

CATEGORIA

Web design - Studio di usabilità - Ui/UX design - Implementazione HTML5 CSS3 - Adattamento piattaforma Wordpress