DVP

Trent'anni di esperienza

DVP produce pompe e compressori da più di trent’anni, diventando una realtà consolidata nel settore.

La collaborazione tra Chosen Time e l’azienda è nata dalla volontà di quest’ultima di rivedere il proprio corporate brand in chiave più moderna.

PROGETTO

DVP produce pompe e compressori da più di trent’anni, diventando una realtà consolidata nel settore. La collaborazione tra Time Agency e l’azienda è nata dalla volontà di quest’ultima di rivedere il proprio corporate brand in chiave più moderna.
Il progetto aveva come finalità quella di ricreare l’immagine aziendale, partendo dai valori storici di DVP e dall’esperienza maturata nel corso degli anni.
Dopo un’adeguata analisi strategica si è giunti all’elaborazione di un nuovo marchio che, pur non discostandosi eccessivamente dalle linee esistenti, permette a DVP di presentarsi in modo innovativo ai propri clienti.

LA STRATEGIA

Il lavoro sulla brand image di DVP non si è fermato al solo rinnovamento del marchio ma ha previsto la creazione di un’immagine coordinata dell’azienda.
Per questo motivo, abbiamo proceduto con la realizzazione di materiale tecnico e non, quale i cataloghi dei diversi prodotti, carta intestata, biglietti da visita, ecc. che potessero essere in linea con il nuovo marchio e diano ai clienti un’idea univoca e ben coordinata dell’azienda stessa.


Il lavoro sulla brand image di DVP non si è fermato al solo rinnovamento del marchio ma ha previsto la creazione di un’immagine coordinata dell’azienda.
Abbiamo infatti realizzato del materiale tecnico e non, quale i cataloghi dei diversi prodotti, carta intestata, biglietti da visita, ecc

CLIENTE

DVP

SETTORE

pompe e compressori

LAVORO

catalogo aziendale, carta Intestata, biglietti da visita, blocchi di appunti, cartelline documenti, buste da lettera

CATEGORIA

analisi strategica, progettazione design e creatività, brand management, strategia contenuti, pianificazione e supervisione