Chosen Time diventa TiME agency: ancora più servizi, ancora più innovazione

La nostra agenzia continua a crescere e ad offrire sempre più servizi. Per questo abbiamo voluto sottolineare la nostra evoluzione con una piccola… rivoluzione!

Ci abbiamo pensato e ripensato. Ma poi abbiamo deciso di farlo! Abbiamo cambiato nome: lasciato indietro il “Chosen” e siamo diventati semplicemente “TiME”, agenzia di marketing per “i tempi che cambiano”.

Ma un nuovo nome vuol dire anche nuova sostanza: una gamma di servizi ancora più ampia e più completa e una capacità di proporre soluzioni marketing innovative sempre più integrate, per accompagnarvi su tutti i canali di comunicazione, digitali e non.

Questa crescita continua è stata possibile solo grazie a voi – i nostri clienti – che ci avete permesso di migliorare incessantemente ed evolvere in questi primi cinque anni di attività. Quindi oggi vogliamo offrirvi ancora più servizi, ancora più innovazione.

Nuovo nome vuol dire anche nuova sostanza: una gamma di servizi ancora più ampia e più completa

A vostra disposizione oggi mettiamo non solo le opportunità del marketing digitale (mobile, social, web, app, etc.), ma anche quelle della comunicazione tradizionale, della pubblicità, dei video e dell’animazione. Tutto a vostro servizio per sposare con ancora più convinzione l’idea di un marketing integrato e presente in modo innovativo su tutti i canali di comunicazione.

Perché oggi il digitale, i telefonini, i social, fanno parte della nostra vita quotidiana esattamente come i cartelloni pubblicitari in strada o le bancarelle di street food. Quindi non ha più senso distinguerli, il marketing è una sola cosa: la capacità di parlare ai clienti con tutti i mezzi, su tutti i mezzi, digitali e non.

Noi siamo fieri della nostra origine ‘digital’, ma oggi la lingua ‘digital’ è dovunque: nella pubblicità che vediamo sui giornali o negli spot che ascoltiamo in radio. Di Facebook si parla anche al TG1 e gli emoticon sono negli spot di Italia1. E’ la nuova lingua dei nativi digitali, il nuovo esperanto della comunicazione: totalmente integrata, un’attività in cui reale e digitale si fondono in una cosa sola. Ed è la lingua nella quale siamo cresciuti come agenzia, la lingua che ci piace parlare.

Quando abbiamo abbiamo iniziato la nostra attività – poco più di cinque anni fa – Facebook era agli albori e l’iPad non c’era. Sembra incredibile che siano passati solo CINQUE ANNI. Ma in questo lasso di tempo il mondo è cambiato vertiginosamente, in modo sempre più veloce: nuovi mezzi di comunicazione, nuovi linguaggi, nuove tecnologie. Tutto sempre in incessante, continua evoluzione.

Abbiamo scelto di diventare semplicemente TiME per sottolineare il nostro collegamento con il tempo che cambia, con l’innovazione incessante che caratterizza la nostra era. E questo è sempre più il nostro scopo: aiutare i nostri clienti a navigare questo cambiamento, aiutare le aziende a gestire questa crescente complessità dei mezzi di comunicazione. In un modo sempre più completo ed integrato.

Date un’occhiata alla gamma dei nostri servizi, troverete tutto il mondo del digital, ma anche la capacità di realizzare campagne pubblicitarie multi canale o di ridisegnare completamente l’immagine del vostro brand. Fino al mondo della business innovation, ovvero di tutti quei modi innovativi in cui possiamo immaginare di far crescere il vostro business, che sia quello di una start-up o di una azienda con alle spalle decenni di successi.

marketing integrato e presente in modo innovativo su tutti i canali di comunicazione.

A questo proposito, non possiamo non menzionare la fantastica esperienza che stiamo vivendo dall’inizio del 2014 con l’apertura della nostra nuova sede Svizzera. La sede è nel ‘Parco dell’Innovazione’ di Yverdon-les-Bains – il più grande parco tecnologico Svizzero – e proprio lì stiamo sviluppando il lato più innovativo della nostra offerta, quello fatto di R&D, Big Data e innovazione di prodotto (attività per le quali abbiamo ricevuto un finanziamento dal Comitato dell’Innovazione Tecnologica della Confederazione Svizzera che ha ‘premiato’ la nostra reale capacità innovativa).
Anche questa esperienza ha contribuito in maniera determinante alla nostra voglia di continuare ad innovare, a crescere e ad offrirvi una gamma di prodotti sempre più completa.

Per questo, siamo convinti, era necessario suggellare questo percorso con un nuovo nome: per segnalare il cambiamento avvenuto ed essere pronti alle nuove sfide che vorrete offrirci.
TiME è qui, al vostro servizio. Più forte ed innovativa che mai. Benvenuti.

PUBBLICATO DA TIME AGENCY